Un incendio è divampato nella cucina di un’abitazione a Monza, sabato sera, mettendo in pericolo un gatto che si trovava all’interno. Fortunatamente, i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente e sono riusciti a spegnere le fiamme prima che si propagassero ulteriormente.

Il felino è stato trovato privo di coscienza a causa dell’inalazione dei fumi e i pompieri hanno dovuto somministrargli dell’ossigeno per farlo riprendere. Dopo alcuni minuti di cure, il gatto è tornato in sé e è stato riconsegnato alla sua proprietaria.

L’incendio ha causato danni alla cucina dell’abitazione, ma fortunatamente non ci sono state persone ferite. Grazie alla pronta e efficace azione dei Vigili del Fuoco, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi e il gatto è stato salvato.

È sempre importante prestare attenzione alla sicurezza in casa per evitare situazioni di pericolo come questa. Soprattutto in presenza di animali domestici, è importante avere un piano di emergenza e sapere come agire in caso di incendio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui