Nel pomeriggio di oggi, sabato 30 novembre, si è verificato un incendio nel Comune di Laveno Mombello, che ha richiesto l’intervento di numerose squadre dei vigili del fuoco provenienti da diverse località della provincia di Varese. L’incendio si è sviluppato sul tetto di un’abitazione situata in via Belvedere, ma grazie alla pronta e efficace azione dei pompieri, le fiamme sono state rapidamente domate evitando danni maggiori.

Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute con due autopompe, un’autoscala e un fuoristrada, riuscendo a limitare l’incendio e a evitare che si propagasse a tutto il tetto dell’edificio. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma al momento si stanno ancora cercando di determinare le cause dell’incendio.

L’intervento dei vigili del fuoco è stato rapido ed efficace, dimostrando ancora una volta la professionalità e la tempestività di queste squadre di soccorso. Verso le 17.15, l’operazione di spegnimento era ancora in corso, ma si può già parlare di un successo per aver evitato danni maggiori e per aver garantito la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui