Nell’ottica dell’attività di contrasto e prevenzione alla c.d. mala movida, la Polizia di Stato in collaborazione con la Polizia Locale di Mantova ha individuato 6 giovani che si sono resi protagonisti di comportamenti violenti ed incivili tra piazza 80° Fanteria e Galleria Ferri. Questi giovani sono stati oggetto di provvedimenti DACUR per i loro atteggiamenti scorretti.
Questo intervento delle forze dell’ordine è finalizzato a garantire la sicurezza e il rispetto delle regole pubbliche, contrastando comportamenti che possono disturbare la tranquillità della città e mettere a rischio la sicurezza dei cittadini.
È importante che le autorità continuino a vigilare e intervenire in modo deciso contro chiunque si renda responsabile di atti violenti o incivili, per garantire un ambiente sicuro e sereno per tutti. La collaborazione tra le varie forze dell’ordine è fondamentale per contrastare efficacemente la mala movida e assicurare il rispetto delle regole e delle norme della convivenza civile.