Il servizio mirato anti prostituzione effettuato dal Nucleo Interventi Rapidi Motociclisti della Polizia Locale di Monza ha portato alla denuncia di sette clienti. Durante la notte del 28 e 29 novembre, gli agenti del Comando della Polizia Locale di Monza hanno condotto un servizio mirato per contrastare il fenomeno della prostituzione nella città. In particolare, hanno preso di mira la contrattazione di prestazioni sessuali tra prostitute e clienti, spesso a bordo di veicoli in fermata, che creavano intralcio e pericolo alla circolazione, soprattutto a causa della fitta nebbia notturna.

Durante i controlli nelle zone di viale Stucchi e San Fruttuoso, sono state sanzionate sette persone sorprese in flagranza durante la fase di contrattazione di prestazioni sessuali. I clienti identificati provenivano da varie province, tra cui Varese, Lecco, Monza e Brianza, e avevano un’età compresa tra i 30 e i 67 anni. Le prostitute, tutte di nazionalità rumena e residenti in Brianza, avevano un’età compresa tra i 20 e i 28 anni.

Anche il centro cittadino è stato controllato per prevenire situazioni di degrado urbano, ma non sono state riscontrate ulteriori situazioni illecite, forse a causa delle condizioni meteorologiche avverse. In ogni caso, l’operazione ha dimostrato l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno della prostituzione e garantire la sicurezza dei cittadini di Monza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui