Una serie di interventi di soccorso è stata effettuata dagli operatori sanitari durante la serata e la notte del venerdì 29 novembre 2024 e la notte/mattina del sabato 30 a Casteggio, Pavia, Arena Po e Casorate Primo.

A Casteggio, quattro ragazzi sono stati coinvolti in un incidente stradale intorno alle 22.30 sulla SS 10, vicino a una rotonda. Fortunatamente, nessuno dei giovani è rimasto gravemente ferito e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Ad Arena Po, sono stati registrati due incidenti nella notte e nelle prime ore del mattino. Il primo incidente è avvenuto intorno alle 5.15 sempre sulla SS 10, nella frazione di Fabbrica, dove un uomo è stato trasportato in ospedale con codice verde. Poco dopo, un ragazzo di 24 anni è rimasto ferito in un altro incidente a Monteacuto, trasportato in ospedale con codice giallo.

Anche a Pavia sono stati registrati due incidenti notturni, tra cui un’intossicazione etilica e due incidenti stradali. Fortunatamente nessuno è stato gravemente ferito e solo la donna coinvolta nell’incidente di viale Indipendenza è stata trasportata in ospedale con codice verde.

Infine, a Casorate Primo, una donna di 39 anni è uscita di strada prima delle 7 del mattino, ma fortunatamente non ha riportato gravi ferite.

La prontezza degli operatori sanitari e dei soccorsi ha permesso di gestire efficacemente queste situazioni di emergenza e garantire un tempestivo intervento in tutti i casi segnalati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui