Il corso dei nuovi Capo Squadra dei Vigili del Fuoco Volontari della provincia di Pavia si è recentemente concluso con successo. Questo corso, che ha avuto una durata di 4 mesi, ha permesso a 18 nuove unità di acquisire nuove competenze e conoscenze nel campo del soccorso tecnico urgente.

Grazie a questo corso, il personale neoformato sarà ora in grado di gestire e pianificare vari tipi di interventi in modo efficace e professionale. I nuovi Capo Squadra Volontari sono già in servizio presso le proprie caserme di appartenenza, pronti ad affrontare le sfide che li attendono.

A Varzi, sono stati nominati 5 nuovi capi squadra: Stefano Balduzzi, Massimo Gentili, Enrico Scolè, Luca Gerardi e Fabio Pozzoli. A loro e a tutti i loro colleghi vanno le nostre congratulazioni e un grande in bocca al lupo per il lavoro che svolgeranno con impegno e dedizione nella Valle.

La formazione continua e l’aggiornamento professionale sono fondamentali per garantire un servizio di soccorso efficiente e di qualità. Grazie al corso appena concluso, i nuovi Capo Squadra dei Vigili del Fuoco Volontari sono pronti ad affrontare qualsiasi situazione di emergenza con competenza e determinazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui