Hagrid e Skamarcio sono due anziani cani che sono stati abbandonati all’interno di un appartamento a Vedano al Lambro, dopo uno sfratto. I due cani sono stati trovati in condizioni igieniche deplorevoli e visibilmente spaventati. Fortunatamente, la proprietaria dell’appartamento ha contattato ENPA Monza e Brianza per ricevere aiuto e i cani sono stati trasferiti al rifugio di Monza per ricevere cure veterinarie.

Skamarcio, un Parson Russel Terrier di 11 anni, ha subito interventi chirurgici d’urgenza per una grave infezione al muso, che sembrava avergli tolto parte della vista. Tuttavia, dopo le cure, il cane ha recuperato la vista e le sue condizioni sono in miglioramento. Hagrid, un Bichon à poil frisè di 10 anni, è stato monitorato e si trova in condizioni migliori.

Grazie all’intervento del Nucleo Anti-Maltrattamento di ENPA Monza e Brianza, la proprietaria dei cani è stata rintracciata e ha ceduto definitivamente i due cani, rendendo possibile la loro adozione senza ulteriori ostacoli legali. Ora Hagrid e Skamarcio sono pronti per una nuova vita e cercano una famiglia che li accolga con amore. Entrambi sono descritti come animali affettuosi e pieni di energia, pronti a ricominciare e a ricevere le attenzioni che meritano.

Se sei interessato ad adottare Hagrid e Skamarcio, contatta ENPA Monza e Brianza per maggiori informazioni. Questi due cani hanno superato momenti difficili, ma sono pronti a trovare una nuova famiglia che li ami e li accudisca. Dai loro una possibilità e regalagli una casa piena di amore e attenzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui