La comunità di Airuno piange la scomparsa di Gianfranco Rossi, noto come Koki, a soli 35 anni a causa della leucemia. La sua morte ha lasciato un vuoto enorme nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano. Originario di Airuno, Gianfranco era una persona solare, sempre sorridente e disponibile. Amava il calcio e aveva giocato per anni nella squadra locale, prima di dedicarsi al calcio a 5.
Dopo aver scoperto di essere malato di leucemia lo scorso anno, Gianfranco ha lottato con coraggio contro la malattia, ma purtroppo le sue condizioni di salute si sono aggravate fino alla sua prematura scomparsa venerdì scorso. La sua perdita ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Airuno.
I suoi amici e conoscenti lo ricordano con affetto e stima, e hanno deciso di organizzare una raccolta fondi da devolvere a un’organizzazione che si occupi della lotta contro la leucemia, in modo da onorare la memoria di Gianfranco e aiutare chi si trova a combattere contro questa terribile malattia.
I funerali si terranno martedì 3 dicembre nella chiesa parrocchiale di Airuno, dove amici e parenti potranno dare l’ultimo saluto a Gianfranco. La sua presenza vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno amato e apprezzato, e la sua generosità e il suo sorriso resteranno impressi nella memoria di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Addio, Koki, ci mancherai per sempre.