Un uomo di 41 anni è stato arrestato con l’accusa di spaccio di stupefacenti dopo essere stato sorpreso a scavare in un campo per nascondere droga e contanti. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri di Pavia, che continuano il loro impegno nel contrastare il traffico di droga, anche nelle aree rurali.
Durante un’operazione di controllo tra i comuni di Siziano, Bornasco e Vidigulfo, i militari hanno bloccato l’uomo mentre cercava di nascondere due involucri contenenti eroina, hashish e cocaina. Inoltre, aveva con sé 3.300 euro in contanti, presumibilmente guadagnati illegalmente.
L’uomo, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, è stato trasferito in caserma in attesa del rito direttissimo. La droga e il denaro sono stati sequestrati, segnando un altro successo nella lotta al traffico di stupefacenti nella zona.
Le operazioni di controllo continueranno nei prossimi giorni per garantire la sicurezza anche nelle aree rurali, spesso sfruttate dai criminali per nascondere le loro attività illegali.