Una donna di 46 anni è stata coinvolta in un incidente stradale nel tardo pomeriggio di domenica a Pavia. Mentre attraversava sulle strisce pedonali in viale Cremona, è stata investita da un’auto e ha riportato un trauma cranico e altre lesioni. Nonostante le gravi condizioni iniziali, la donna non sarebbe in pericolo di vita e è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.

L’incidente è avvenuto quando una Dacia proveniente dalla periferia ha travolto la donna mentre stava attraversando la strada. Il conducente del veicolo sembra non essersi accorto della presenza della donna e non è riuscito a frenare in tempo, causando un impatto violento che ha sollevato la donna sul cofano dell’auto prima di farla cadere sull’asfalto.

Dopo l’incidente, l’automobilista si è fermato per prestare i primi soccorsi insieme ad alcuni passanti. I soccorsi sono stati allertati e un’ambulanza con un’automedica è intervenuta sul luogo per soccorrere la donna. Gli agenti della polizia locale sono giunti sul posto per avviare le indagini e chiarire le responsabilità dell’incidente.

Nonostante la gravità dell’incidente, la donna è stata trasportata in ospedale in codice giallo e attualmente riceve le cure necessarie. Speriamo che possa riprendersi al più presto e tornare alla normalità. La sicurezza stradale è un tema importante e dobbiamo tutti essere più attenti e rispettare le regole del codice della strada per evitare tragedie come queste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui