La Polizia di Stato di Sondrio ha recentemente eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 37 anni, residente nella provincia, per reati di estrema gravità. L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate, violenza sessuale e sequestro di persona ai danni della sua compagna di 29 anni.

L’ordinanza è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della Procura della Repubblica di Sondrio, in seguito alla denuncia presentata presso gli uffici della Procura. Gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Sondrio hanno raccolto numerose testimonianze che hanno confermato la denuncia e ricostruito i fatti in modo dettagliato.

Le testimonianze e le prove raccolte hanno evidenziato la gravità e la pericolosità dei comportamenti dell’indagato, che hanno reso necessaria l’applicazione della misura custodiale. Le indagini hanno descritto un quadro di violenza e soprusi che hanno messo in serio pericolo la vita della giovane donna.

Attualmente, l’uomo si trova nella Casa Circondariale di Sondrio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le ulteriori fasi dell’indagine. Questo triste episodio mette in luce l’importanza di denunciare e combattere la violenza di genere, affinché nessuna donna debba mai più vivere un’esperienza simile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui