Una terribile tragedia si è verificata nella cittadina di Gambolò nel tardo pomeriggio di domenica 1 dicembre 2024, quando un uomo di 43 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), l’incidente è avvenuto poco dopo le 19 lungo la Strada Provinciale 105 e sembra che il veicolo sia uscito di strada autonomamente.
Nonostante i soccorsi tempestivi da parte del personale del 118 con ambulanza e automedica, purtroppo per il conducente non c’è stato nulla da fare. Nonostante i tentativi di rianimazione, la vita dell’uomo non è stata salvata e il suo decesso è stato dichiarato sul posto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le Forze dell’ordine per le operazioni di competenza. Al momento, la dinamica dell’incidente è ancora da accertare.
Si tratta di una tragica perdita che ha scosso la comunità di Gambolò, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che conoscevano e amavano l’uomo deceduto. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici della vittima in questo momento di profonda tristezza.