Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un uomo di 70 anni questa mattina sulla circonvallazione di Romentino, in provincia di Novara. L’uomo, residente in provincia di Varese, ha perso la vita dopo uno scontro tra la sua vettura e un’altra automobile vicino alla rotonda Cavallè, verso il confine con il territorio comunale di Galliate.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 4,30 del mattino, in una zona avvolta dalla nebbia. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e la Polizia Stradale. Purtroppo, nonostante i soccorsi tempestivi, l’uomo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.
Il conducente dell’altro veicolo coinvolto, anch’egli di nazionalità italiana, ha riportato ferite di media gravità e è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Un’altra tragica perdita che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole del codice della strada. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le dinamiche dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità. In questo momento di dolore, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici della vittima.