L’incidente avvenuto domenica sera a Origgio ha lasciato tutti senza fiato. Una vettura completamente distrutta, un giovane di soli 29 anni coinvolto e l’intervento tempestivo dei soccorritori.

I vigili del fuoco di Saronno sono intervenuti prontamente in via Saronnino, dove l’auto ha perso il controllo finendo fuori strada e schiantandosi violentemente contro un albero. L’impatto è stato così forte da distruggere completamente il veicolo, rendendo necessario l’intervento delle squadre di soccorso.

Il giovane alla guida è stato subito assistito dal personale medico dell’SOS di Mozzate e dall’automedica del 118 di Milano. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice giallo.

Un incidente che ha messo in luce l’importanza dell’intervento rapido dei soccorsi in situazioni di emergenza. La prontezza e l’efficienza delle squadre hanno permesso di salvare la vita del giovane coinvolto, dimostrando ancora una volta l’importanza di avere professionisti preparati e attrezzati a disposizione in caso di necessità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui