Nel pomeriggio di domenica 1° dicembre, si è verificato un incidente stradale ad Azzio, lungo la strada che collega il paese a Cuvio. Due ragazzi di 17 anni sono stati coinvolti nell’incidente, che ha richiesto l’intervento dei soccorsi.

Entrambi i giovani sono stati soccorsi in codice giallo e, fortunatamente, le loro condizioni non sembrano essere gravi. Uno dei ragazzi è stato trasportato all’Ospedale di Circolo di Varese tramite elisoccorso, mentre l’altro è stato portato all’ospedale di Cittiglio in ambulanza.

Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei Carabinieri di Luino, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, non sono chiare le circostanze che hanno portato all’incidente, ma le autorità stanno lavorando per fare chiarezza sulla vicenda.

È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole della strada, per evitare incidenti che possono mettere a rischio la vita degli automobilisti e dei pedoni. Speriamo che i ragazzi coinvolti si riprendano presto e che l’indagine possa fare luce sulla dinamica dell’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui