Un vasto incendio ha colpito oggi un capannone nella zona industriale di Dresano, nel Milanese, attirando l’intervento tempestivo dei pompieri di Lodi. Le fiamme, di notevole intensità, hanno avvolto rapidamente la struttura situata al civico 2 di via Milano, richiedendo l’intervento di otto squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dai Comandi provinciali di Milano e Lodi.

L’incendio ha provocato un intervento massiccio delle squadre di emergenza, che stanno lavorando incessantemente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Anche due equipaggi dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) sono intervenuti con un’ambulanza e un’automedica per garantire assistenza in caso di necessità.

Fortunatamente, al momento non si registrano feriti né casi di intossicazione, ma i pompieri sono ancora al lavoro per valutare l’entità dei danni causati dall’incendio. Le cause dell’evento rimangono al momento sconosciute e saranno determinate solo dopo un’attenta analisi dell’area.

L’intervento di soccorso e di spegnimento delle fiamme è ancora in corso a Dresano, mentre la comunità locale resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’evolversi della situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui