Domenica sera, intorno alle 21, i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno sono stati chiamati a intervenire alla periferia del comune di Origgio, precisamente in via Saronnino, per un incidente stradale. Il conducente di un’Audi TT ha perso il controllo del veicolo, uscendo di strada e andando a sbattere contro un albero.
Gli operatori dei pompieri hanno immediatamente messo in sicurezza il veicolo e hanno collaborato con il personale sanitario del Sos Mozzate per soccorrere la persona ferita nell’incidente. Si tratta di un ragazzo di 29 anni che, sebbene abbia riportato diverse contusioni, non è in pericolo di vita ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Carlo di Milano.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Saronno e un’auto-infermieristica. La tempestività dell’intervento ha permesso di gestire la situazione nel migliore dei modi e di fornire prontamente il soccorso necessario al ragazzo coinvolto nell’incidente.
Le immagini dell’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento saronnese mostrano l’impegno e la professionalità con cui sono stati gestiti i soccorsi in questa situazione di emergenza. La collaborazione tra le varie forze dell’ordine e i soccorritori ha permesso di gestire l’incidente nel modo più efficace possibile, garantendo la sicurezza e il benessere del ragazzo coinvolto.