La chiusura di via Veratti a causa di un intervento urgente sulla linea elettrica ha provocato notevoli disagi ai cittadini di Sacco. Le code epocali si sono verificate anche solo per fare poche centinaia di metri, con segnalazioni di traffico completamente paralizzato in serata. Le ripercussioni si sono estese a tutte le arterie di collegamento al centro, causando lunghe code anche negli orari di punta.
Il Comune ha annunciato che la chiusura di via Veratti proseguirà anche domani, mercoledì 4 dicembre. È importante che i cittadini prendano le dovute precauzioni e cerchino percorsi alternativi per evitare ulteriori disagi. Speriamo che l’intervento urgente sulla linea elettrica possa essere completato al più presto, in modo da ripristinare la normale viabilità nella zona.
È fondamentale che le autorità competenti tengano conto dei disagi causati dalla chiusura di via Veratti e lavorino per risolvere la situazione nel minor tempo possibile. I cittadini devono essere informati tempestivamente su eventuali cambiamenti e su eventuali nuove disposizioni riguardanti la viabilità nella zona interessata.