Il traffico a Varese è diventato un vero e proprio inferno a causa di un intervento sulla linea elettrica che ha portato alla chiusura di Via Veratti. Questa situazione di caos ha creato code interminabili e tempi di percorrenza estremamente lunghi, soprattutto durante la serata di oggi.

La zona tra piazza Repubblica e via Sacco è stata la più colpita, con viale Belforte e viale Borri completamente intasate. Gli automobilisti hanno espresso la propria rabbia e frustrazione di fronte a questa situazione, che ha reso quasi impossibile spostarsi in città.

Non si sa ancora quando verrà ripristinata la normale viabilità, ma si spera che l’intervento sulla linea elettrica possa concludersi al più presto per evitare ulteriori disagi alla cittadinanza. Bisogna quindi armarsi di pazienza e cercare alternative per muoversi in città, evitando le zone più colpite dal traffico.

Speriamo che le autorità competenti riescano a risolvere al più presto questa situazione, per garantire a tutti una viabilità più fluida e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui