Tragedia a Bresso: un uomo perde la vita in un incendio domestico

Una notte tranquilla si è trasformata in una tragedia per una famiglia di Bresso, in provincia di Milano. Un cortocircuito in cucina ha dato origine a un incendio che ha sorpreso due fratelli nel sonno, causando la morte di un uomo di 60 anni, Francesco C., e ferendo gravemente il fratello minore di 56 anni.

L’incendio è scoppiato al secondo piano di una palazzina e il denso fumo ha invaso rapidamente l’abitazione, rendendo impossibile la fuga per il 60enne. Il fratello minore è riuscito a dare l’allarme, permettendo l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e dei soccorritori del 118.

Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, Francesco C. è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale, mentre il fratello minore è stato ricoverato con prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

Le autorità hanno evacuato l’intera palazzina per garantire la sicurezza dei residenti e hanno avviato indagini per stabilire le cause dell’incendio. È stato ipotizzato che il cortocircuito di un elettrodomestico possa essere stato alla base della tragedia.

Una comunità intera è stata scossa da questa perdita e si spera che il ferito possa riprendersi al più presto. Le indagini tecniche sono in corso per fare luce sull’accaduto e garantire che simili tragedie possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui