Questa mattina intorno alle 9 in via Amatore Sciesa a Gallarate si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una donna di 82 anni investita da un’auto. I soccorsi sono stati immediatamente attivati e sono giunti sul luogo dell’incidente in codice giallo, ossia di gravità media.

Gli operatori del 118, dell’ambulanza e dell’automedica, hanno prestato le prime cure all’anziana, le cui condizioni si sono purtroppo rivelate più gravi del previsto. Per velocizzare le operazioni di soccorso, è stato inviato anche l’elicottero di Areu da Como.

Dopo essere stata stabilizzata sul luogo dell’investimento, l’82enne è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso a causa di un trauma cranico e ferite alle gambe. Le sue condizioni sono gravi.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale e si spera che l’anziana possa ricevere tutte le cure necessarie per una pronta guarigione. Sono momenti difficili per lei e per i suoi familiari, ma è fondamentale restare ottimisti e fiduciosi nel personale sanitario che sta seguendo il caso con la massima professionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui