Durante il periodo natalizio, la città di Rho sarà più sicura grazie alla presenza delle forze dell’ordine sulle strade del centro. Il Sindaco Andrea Orlandi, insieme al comandante Antonino Frisone, ha deciso di dispiegare agenti di Polizia Locale a piedi nelle vie dello shopping durante le ore di maggior afflusso di persone, per prevenire furti e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.
Questa decisione è stata presa in seguito alle richieste dei commercianti e della delegazione Confcommercio di Rho, che desiderano vivere l’atmosfera natalizia in modo tranquillo e sereno. Già in passato, alcuni agenti sono riusciti a sventare un furto in un negozio grazie alla loro prontezza e determinazione nel perseguire l’autore attraverso le strade della città.
La presenza costante delle forze dell’ordine, sia a piedi che in auto, contribuirà a garantire la sicurezza dei cittadini e a prevenire episodi di criminalità durante il periodo delle festività natalizie. Continuate a seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità della vostra città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui