Una notte di follia in un bar di Aprica ha scosso la tranquillità della cittadina. Un uomo di 41 anni, ubriaco e sotto l’effetto di cocaina, ha seminato il panico nel locale, minacciando e molestando i clienti e il gestore.

Verso l’una del mattino, i Carabinieri sono stati chiamati dalle vittime per sedare la situazione. L’uomo, già con precedenti penali, ha reagito in maniera violenta alla vista dei militari, lanciando sedie e oggetti contro chiunque si trovasse intorno a lui e opponendo resistenza all’arresto. Dopo una colluttazione, è stato immobilizzato e trasportato all’ospedale di Sondrio per ricevere le cure necessarie.

Gli esami tossicologici hanno confermato che l’uomo aveva un elevato tasso alcolemico e tracce di cocaina nel sangue. Di conseguenza, è stato arrestato e portato in carcere in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria. Questo episodio ha messo in evidenza i rischi legati all’abuso di alcol e droghe, che possono trasformare una serata in un vero e proprio incubo per tutti i presenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui