Questa mattina a Busto Arsizio si è verificato un incidente che ha messo paura a tutti i presenti. Un’auto è improvvisamente andata a fuoco presso il distributore di carburante Ip in via Per Fagnano, causando il ferimento di un giovane di 27 anni che ha cercato di prestare soccorso.

All’interno dell’auto c’erano una donna di 42 anni e sua figlia di 10 anni, entrambe sono riuscite a uscire in tempo per chiedere aiuto. L’addetto al rifornimento ha cercato di spegnere le fiamme prima dell’arrivo dei vigili del fuoco del Sempione, che sono riusciti a domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area, evitando un possibile disastro.

Al momento la dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, così come le cause che hanno provocato l’incendio. Il giovane di 27 anni, che ha riportato ustioni agli arti durante il tentativo di soccorso, è stato trasportato in ospedale a Legnano in condizioni serie ma non in pericolo di vita.

Grazie alla prontezza dei soccorsi e all’intervento tempestivo dei pompieri, si è evitato che l’incidente avesse conseguenze ben più gravi per le persone coinvolte e per la struttura. Sono momenti di grande apprensione per la comunità, ma è importante riconoscere il coraggio e l’efficacia di coloro che sono intervenuti per mettere in sicurezza la situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui