Un pensionato di 88 anni è stato coinvolto in un incidente stradale a Carbonara al Ticino, precisamente in località Sabbione. L’uomo è rimasto ferito e è stato soccorso immediatamente sul posto dalle autorità competenti.

Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza (AREU), l’auto guidata dal pensionato è uscita di strada causando l’incidente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, insieme ai Vigili del Fuoco per prestare i primi soccorsi all’anziano.

Dopo aver ricevuto le cure necessarie sul luogo dell’incidente, il conducente è stato trasportato in ospedale dove è stato classificato in codice giallo a causa delle contusioni di media gravità riportate nell’incidente. I Carabinieri erano presenti per effettuare i rilievi di legge e comprendere esattamente come si sia verificato l’accaduto.

Siamo grati a un nostro gentile lettore che ci ha fornito la foto di copertina che accompagna questo articolo. La comunità di Carbonara al Ticino si stringe attorno al pensionato ferito, augurandogli una pronta guarigione e sperando che si riprenda al più presto dall’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui