Saronno – Una giovane ragazza è stata vittima di uno scippo violento che l’ha lasciata a terra con le ginocchia sbucciate. L’episodio si è verificato ieri nel quartiere Prealpi, tra via Gobetti e via Toti. Una passante che ha assistito alla scena ha prestato soccorso alla vittima, una ventenne, la quale stava camminando intorno alle 15 quando è stata avvicinata da due giovani in bicicletta che le hanno strappato la borsa con forza, facendola cadere a terra. Nonostante la rapidità dell’azione, i ladri sono riusciti a fuggire senza essere identificati.

La testimone ha aiutato la ragazza a rialzarsi e a controllare le sue condizioni di salute, fortunatamente non gravi. Tuttavia, la giovane è rimasta visibilmente scossa dall’accaduto e si trova ora a dover affrontare la perdita della borsa e degli effetti personali, compresi i documenti.

È importante rimanere vigili e attenti alle proprie pertinenze, specialmente in luoghi pubblici. Siamo solidali con la giovane vittima di questo episodio e speriamo che i responsabili vengano identificati e puniti per il loro gesto vile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui