Un giovane operaio di 27 anni è stato coinvolto in un drammatico incidente a Verolanuova il pomeriggio di giovedì 5 dicembre. L’uomo è precipitato dal tetto di un edificio in via Fiume, scatenando l’allarme e l’attivazione del codice rosso da parte dell’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza (Areu).

Le forze di soccorso sono arrivate prontamente sul posto, con un’ambulanza e l’elisoccorso proveniente da Brescia. Anche i carabinieri di Verolanuova e i Vigili del Fuoco di Brescia sono intervenuti per prestare soccorso. Fortunatamente, nonostante l’incidente, le condizioni del giovane operaio non sono apparse gravi come inizialmente temuto e la missione è stata declassata a codice giallo.

Al momento, i dettagli dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica della caduta e stabilire eventuali responsabilità. Grazie all’intervento rapido e coordinato delle forze di soccorso, la situazione è stata gestita con efficacia, sottolineando l’importanza della prontezza e dell’efficienza in situazioni di emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui