Nella mattinata di oggi si è verificato un incidente lungo l’A8, l’autostrada dei laghi, che ha coinvolto due vetture e ha causato due feriti in codice giallo. L’incidente è avvenuto tra i caselli di Busto Arsizio e Castellanza, al chilometro 23. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 per prestare assistenza agli uomini coinvolti, un 45enne e un 55enne.

Pochi ore dopo, sempre lungo la A8, si è verificato un altro incidente sulla diramazione tra Gallarate e Gattico. Anche in questo caso si sono registrate code a causa dell’incidente, ma fortunatamente non ci sono stati feriti. La situazione del traffico è tornata alla normalità dopo l’intervento delle autorità competenti.

Gli incidenti stradali sono purtroppo situazioni che si verificano con una certa frequenza sulle nostre strade e è importante guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada per evitare situazioni pericolose. Speriamo che i feriti si riprendano al più presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui