La Provincia di Varese ha emesso un’ordinanza per garantire la sicurezza del cantiere di Lereti, dove si svolgerà un intervento urgente di riparazione della rete idrica lungo la SP 32dir nel Comune di Sangiano. In particolare, l’attenzione è rivolta al passaggio a livello di Via Carlo Alberto, dove sarà necessaria la sospensione temporanea della circolazione.

L’ordinanza emanata da Villa Recalcati prevede la chiusura temporanea della SP 32 dir, conosciuta come “delle Due Pievi”, proprio nel tratto interessato dal cantiere di Lereti. La sospensione della circolazione avverrà il giorno 7 dicembre 2024, dalle ore 08:30 alle ore 17:00.

Questa misura è stata adottata al fine di garantire la sicurezza dei lavoratori che opereranno nel cantiere e dei cittadini che transitano lungo quella strada. Si invita pertanto la popolazione ad essere paziente e a seguire le indicazioni fornite dalle autorità competenti durante il periodo di chiusura temporanea della strada.

La Provincia di Varese si impegna a ridurre al minimo i disagi causati da questa interruzione temporanea della circolazione, assicurando che i lavori verranno eseguiti nel minor tempo possibile per ripristinare la normale viabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui