La comunità di Castiglione delle Stiviere è stata colpita dalla tragica notizia della scomparsa di Alessia Castellini, una donna di soli 40 anni, mamma di un figlio ancora piccolo. La malattia ha purtroppo avuto la meglio su di lei, nonostante le cure e i trattamenti a cui si era sottoposta.

I funerali di Alessia si sono svolti ieri, nel duomo di Castiglione delle Stiviere, e hanno visto la partecipazione di amici, parenti e conoscenti che hanno voluto renderle omaggio e salutare la sua memoria. La sua giovane età e la sua scomparsa improvvisa hanno suscitato grande commozione e dolore in tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.

Alessia lascia un vuoto incolmabile nella vita del figlio Marco, che adesso dovrà crescere senza la presenza della sua amata mamma. Lascia anche gli zii Kety e Livio e i fratelli Ambra e Stefano, che continuano a ricordarla con affetto e nostalgia.

Il ricordo di Alessia Castellini resterà vivo nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta, una donna forte e coraggiosa che ha lottato fino alla fine contro la malattia. La sua forza e il suo sorriso resteranno per sempre impressi nella memoria di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

Addio Alessia, che il tuo spirito possa trovare pace e serenità nell’aldilà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui