Nella tarda serata di ieri, un giovane 29enne della provincia di Lodi è stato coinvolto in un incidente stradale nel comune di Casale Cremasco. Il giovane si trovava a bordo della sua auto quando è finita fuori strada lungo la SP591, la strada che da Crema porta a Romano di Lombardia. Non avendo visto il rondò, il giovane è finito dentro ribaltandosi due volte con la sua Panda.

Fortunatamente, il giovane è stato soccorso tempestivamente dai passanti che hanno chiamato il 118. Il personale sanitario della Croce Rossa di Crema ha prestato le prime cure al ferito, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Successivamente, il giovane è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada di Pizzighettone e i Vigili del Fuoco per effettuare i rilievi del caso e mettere in sicurezza l’area. Sono in corso le indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Speriamo che il giovane possa riprendersi presto e tornare alla sua vita quotidiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui