Durante la serata di venerdì e la notte di sabato, i vigili del fuoco di Varese sono stati chiamati a intervenire in due situazioni di incendio, una a Cittiglio e l’altra a Olgiate Olona. Nel primo caso, il rogo ha coinvolto il tetto di un’abitazione, mentre nel secondo le fiamme hanno interessato il soggiorno di una casa.

Nessuno è rimasto ferito in entrambi gli episodi, ma è stato necessario un grande impegno da parte dei pompieri per spegnere gli incendi e limitare i danni alle abitazioni coinvolte. Le cause di entrambi gli incendi sono ancora da accertare e le squadre di soccorso sono al lavoro per individuarle.

L’intervento a Cittiglio è iniziato alle 21.20 di venerdì sera e ha richiesto diverse ore di lavoro da parte delle squadre di Ispra e Laveno Mombello. Mentre a Olgiate Olona, l’incendio è stato segnalato alle 23.15 e i vigili del fuoco di Busto-Gallarate sono intervenuti con mezzi speciali per domare le fiamme.

In entrambi i casi, la prontezza e l’efficienza delle squadre di soccorso hanno permesso di evitare conseguenze più gravi e di garantire la sicurezza dei residenti. Un grande applauso quindi al lavoro svolto dai vigili del fuoco che, anche in situazioni di emergenza, sono sempre pronti a intervenire per proteggere la vita e i beni delle persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui