Brescia, 7 dicembre 2024 – Una terribile vicenda di violenza si è verificata in città, dove una coppia di connazionali pachistani ha tentato di uccidere un loro conoscente a bastonate. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri di Brescia, i due aggressori sono stati arrestati.
Il marito e la moglie, rispettivamente di 35 e 31 anni, hanno aggredito brutalmente un uomo di 38 anni, anch’egli residente in città, convinti che li avesse truffati per una notevole somma di denaro. Il loro intento era quello di ucciderlo, ma fortunatamente un vicino è intervenuto e ha chiamato immediatamente il 112 per chiedere aiuto.
La vittima è stata trasportata in ospedale con una grave emorragia cerebrale, ma fortunatamente si è ripresa. L’aggressore maschio è stato immediatamente arrestato e ora si trova dietro le sbarre, mentre la moglie è agli arresti domiciliari.
Questo triste episodio ci ricorda quanto la violenza non porti mai a nulla di buono e quanto sia importante intervenire tempestivamente per proteggere le vittime. Speriamo che giustizia venga fatta e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.