Il mistero sulla morte di un uomo di circa 40 anni sulla tangenziale di Pavia continua ad avvolgere la tragedia avvenuta all’alba di venerdì 6 dicembre 2024. L’uomo, di cui non si conosce l’identità e la provenienza, è stato investito da una vettura mentre camminava su un tratto vietato ai pedoni. La conducente, una donna di 29 anni alla guida di una Citroën C3, non ha potuto evitare l’impatto improvviso nel buio della rampa di collegamento tra la tangenziale ovest e quella nord.
L’uomo è stato colpito e scaraventato a diversi metri di distanza, rimanendo gravemente ferito. Nonostante i soccorsi immediati e il trasporto d’urgenza all’ospedale San Matteo, purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso. Le domande sulla sua presenza in quel tratto di strada destinato solo ai veicoli sono molte, e gli inquirenti stanno cercando di fare luce sulla dinamica dell’incidente e sulle motivazioni che lo hanno portato lì.
La tragedia ha scosso la comunità di Pavia, lasciando un vuoto di domande senza risposta. Chi era quell’uomo? Cosa stava facendo lì? Le indagini continuano per cercare di risolvere il mistero di questa morte prematura e tragica, che ha portato dolore e sgomento a tutti coloro che hanno assistito all’incidente e che ora si trovano a chiedersi cosa sia accaduto veramente su quella tangenziale all’alba di quel venerdì.