La scorsa settimana la polizia di Stato di Sondrio ha preso la decisione di chiudere un bar nel centro di Morbegno per cinque giorni, sospendendo la licenza di esercizio. Questa misura è stata adottata dal questore dopo che i carabinieri di Morbegno sono intervenuti più di sedici volte nel locale a causa di schiamazzi, musica ad alto volume e grida durante le ore notturne, fino alle prime ore del mattino. Spesso si sono verificate aggressioni, spesso dovute all’eccessivo consumo di alcol da parte dei clienti, che hanno coinvolto individui con precedenti penali per vari reati.

Tra gli episodi precedenti, lo scorso settembre le forze dell’ordine sono intervenute per soccorrere una persona che era svenuta all’interno del locale a causa di un’eccessiva assunzione di alcol. Più recentemente, il 17 novembre, si è verificata una lite tra il buttafuori del bar e un cittadino straniero visibilmente ubriaco e molesto nei confronti degli altri clienti.

Il personale della Questura di Sondrio e della stazione carabinieri di Morbegno ha notificato al titolare del bar la decisione di chiudere l’attività e ha affisso un avviso all’ingresso per informare i clienti della misura adottata. L’area sarà monitorata costantemente dalle forze dell’ordine per garantire il rispetto della chiusura temporanea del locale e prevenire eventuali episodi di disturbo pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui