Il comune di Usmate Velate si è trasformato in un vero e proprio paese delle meraviglie in occasione delle festività natalizie. Le luminarie accese hanno dato vita a un’atmosfera magica che ha coinvolto tutti i residenti e i visitatori.

Grazie all’impegno dell’Amministrazione e alla generosità delle attività commerciali del territorio, le vie del paese sono state illuminate con cura, l’albero di Natale è stato allestito in piazza del municipio e la piazza della villa Belgioioso Scaccabarozzi è stata addobbata con gusto.

Il Sindaco Lisa Mandelli e l’assessore al Commercio Chiara Maggiolini hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa iniziativa, dimostrando che lavorare insieme per un obiettivo comune è sempre gratificante.

Le attività commerciali che hanno partecipato a questa iniziativa sono state numerose e tutte hanno dato il loro contributo per rendere il Natale a Usmate Velate ancora più speciale. Grazie alla collaborazione di tutti, il paese si è trasformato in un luogo magico dove respirare l’atmosfera delle festività.

Le luminarie accese, l’albero di Natale e gli addobbi natalizi hanno reso Usmate Velate un luogo incantato, dove grandi e piccini hanno potuto vivere la magia del Natale. Un modo per portare gioia e serenità a tutte le famiglie della comunità e creare un clima di festa che ha contagiato tutti.

In un periodo in cui la solidarietà e la collaborazione sono più importanti che mai, Usmate Velate si è dimostrato un esempio di come lavorare insieme per creare qualcosa di bello e positivo per tutti. Che il Natale a Usmate Velate possa continuare a essere un momento di condivisione e di gioia per tutta la comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui