I carabinieri di Mantova hanno intensificato i controlli nelle zone più critiche della città, portando al sequestro di cocaina, hashish e marijuana. I controlli, svolti nel pomeriggio di ieri, hanno coinvolto complessivamente 22 persone, di cui sei sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori di sostanze stupefacenti.

Il servizio straordinario di controllo del territorio ha permesso il sequestro di circa 0,60 grammi di cocaina, 17 grammi di hashish e un grammo di marijuana, tutte sostanze trovate in possesso delle persone controllate. L’operazione è stata condotta da cinque pattuglie dei Carabinieri, sia in uniforme che in abiti civili, con particolare attenzione alle aree della galleria Ferri, dell’Esselunga e del quartiere Lunetta.

I controlli sono stati concordati con il Prefetto nel Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza nelle aree urbane e contrastare qualsiasi forma di illegalità, al fine di aumentare la percezione di sicurezza da parte dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui