Un giovane di vent’anni è stato ferito da un aggressore armato di coltello venerdì sera nel centro storico di Saronno. L’episodio di violenza si è verificato intorno alle 22 in via Garibaldi, dopo una lite avvenuta nei pressi di un bar.

L’aggressore, descritto come straniero, ha inseguito il ragazzo italiano fino a via Taverna, dove è riuscito a ferirlo lievemente alla schiena. La vittima è riuscita a trovare rifugio in un cortile condominiale, dove la presenza di altre persone ha probabilmente scoraggiato l’aggressore dal proseguire l’attacco. Quest’ultimo è fuggito, facendo perdere le proprie tracce.

Al momento, i carabinieri stanno conducendo le indagini per chiarire i dettagli dell’accaduto. Fortunatamente, il giovane ferito è stato medicato e le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Episodi di violenza come questo mettono in allarme la comunità e è importante che vengano condotte indagini approfondite per individuare e arrestare l’aggressore. Speriamo che la vittima possa riprendersi completamente e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui