Quattro donne sono state denunciate per ricettazione a Sabbioneta, dopo che i Carabinieri hanno fatto una scoperta importante durante un controllo preventivo sui furti in abitazione. Le quattro donne, di cui una minorenne di 17 anni, viaggiavano a bordo di un’auto e hanno attirato l’attenzione dei militari per il loro comportamento sospetto.

Dopo un’ispezione più approfondita, i Carabinieri hanno trovato nel bagagliaio dell’auto numerosi capi di abbigliamento e prodotti cosmetici, ancora muniti di placche antitaccheggio. Questo ha confermato che gli oggetti erano di provenienza illecita e che le donne erano coinvolte in attività di ricettazione.

Le quattro donne, tutte residenti nella provincia di Reggio Emilia, sono state denunciate e gli oggetti sequestrati sono stati restituiti ai legittimi proprietari dopo gli accertamenti necessari. Attualmente il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari e sarà in sede processuale che verrà determinata la responsabilità penale delle donne coinvolte.

Questa operazione dei Carabinieri di Sabbioneta è un ulteriore esempio del lavoro costante delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno della ricettazione e dei furti, garantendo la sicurezza e la legalità nel territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui