Una violenta lite tra due automobilisti dopo un tamponamento ha scatenato una scazzottata che è durata per oltre 50 secondi. Il video di questo episodio è diventato virale sui social network e su WhatsApp, facendo credere inizialmente che l’incidente fosse avvenuto a Roma, ma in realtà si è verificato a novembre in Portogallo, nella città di Algés.

Le immagini mostrano i due automobilisti che, dopo l’incidente sull’Avenida Marginal, si affrontano a pugni e con colpi proibiti. La situazione si aggrava quando uno dei due estrae una mazza o un martello dal bagagliaio e distrugge il lunotto posteriore dell’auto dell’altro.

La reazione non si fa attendere: il proprietario dell’auto danneggiata sale sul suo veicolo, mette la retromarcia e colpisce con forza l’auto avversaria, rischiando di investire l’altro automobilista. Il video si conclude con l’impatto tra le due auto, mentre uno dei protagonisti cerca invano di fermare l’altra macchina con le mani.

La polizia locale è intervenuta e ha identificato i coinvolti, mentre un rapporto ufficiale è in fase di preparazione per essere inviato al pubblico ministero.

È emerso che il video è stato falsamente attribuito a Roma, quando in realtà l’incidente è avvenuto in Portogallo, come confermato dalle verifiche effettuate. Questo episodio dimostra come le fake news possano rapidamente diffondersi, distorcendo la realtà dei fatti e creando confusione tra gli utenti dei social network.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui