Un grave incidente stradale ha scosso la A21 nel pomeriggio di sabato 7 dicembre 2024, causando notevoli disagi alla circolazione e ferendo un uomo di 74 anni. L’incidente è avvenuto lungo il tratto che va da Casteggio a Broni, in direzione Piacenza, e ha coinvolto due veicoli, di cui uno completamente distrutto nell’impatto.

I soccorsi sono intervenuti prontamente sul posto, con i vigili del fuoco, numerosi mezzi del 118 e la Polizia Stradale di Alessandria che hanno gestito la situazione lungo la strada interessata. Il ferito è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso del San Matteo di Pavia, dove ha ricevuto le cure necessarie per le sue condizioni di media gravità.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, mentre il traffico è rimasto rallentato fino al completamento delle operazioni di recupero e messa in sicurezza della zona. Un momento di grande apprensione e preoccupazione per tutti coloro che sono stati coinvolti o che hanno assistito a questa drammatica vicenda. Speriamo che il ferito possa riprendersi presto e che le autorità possano fare luce sulle circostanze che hanno portato a questo tragico evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui