Un grave incidente stradale ha causato disagi al traffico oggi pomeriggio sulla SS344, nel territorio di Cadegliano Viconago. Quattro persone sono state coinvolte in uno scontro tra due automobili: una ragazza di 17 anni, due giovani di 21 e 30 anni e una donna di 54 anni.
Le autorità sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente, tra cui i vigili del fuoco, i carabinieri di Varese, due ambulanze e l’elisoccorso proveniente da Como. Due persone sono state trasportate in ospedale con importanti traumi, mentre le altre due sono rimaste illese e hanno rifiutato il trasporto in Pronto Soccorso.
L’incidente ha causato disagi al traffico in entrambi i sensi di marcia, con la necessità di deviare il flusso veicolare per consentire le operazioni di soccorso e ripristino della viabilità.
È importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle norme del codice della strada per evitare situazioni simili. La sicurezza stradale è un dovere di tutti i cittadini, che devono essere consapevoli dei rischi che si corrono quando non si rispettano le regole del traffico.