Un grave incidente stradale ha causato disagi al traffico oggi pomeriggio sulla SS344, nel territorio di Cadegliano Viconago. Quattro persone sono state coinvolte in uno scontro tra due automobili: una ragazza di 17 anni, due giovani di 21 e 30 anni e una donna di 54 anni.

Le autorità sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente, tra cui i vigili del fuoco, i carabinieri di Varese, due ambulanze e l’elisoccorso proveniente da Como. Due persone sono state trasportate in ospedale con importanti traumi, mentre le altre due sono rimaste illese e hanno rifiutato il trasporto in Pronto Soccorso.

L’incidente ha causato disagi al traffico in entrambi i sensi di marcia, con la necessità di deviare il flusso veicolare per consentire le operazioni di soccorso e ripristino della viabilità.

È importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle norme del codice della strada per evitare situazioni simili. La sicurezza stradale è un dovere di tutti i cittadini, che devono essere consapevoli dei rischi che si corrono quando non si rispettano le regole del traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui