Incidente stradale a Sant’Angelo: una donna ferita

Questa mattina, martedì 10 dicembre, si è verificato un incidente stradale al primo tratto urbano della provinciale 19 a Sant’Angelo. Una donna di 50 anni residente a Graffignana è stata coinvolta nello scontro tra due vetture ed è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Lodi a causa dei traumi subiti.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 7 del mattino, quando la donna alla guida di una Citroen si è scontrata con una Ford guidata da un ragazzo di 18 anni. Entrambe le vetture sono state gravemente danneggiate, con la Ford rimasta sulla carreggiata e la Citroen finita parzialmente nella vegetazione ai bordi della strada.

I soccorritori sono intervenuti prontamente e hanno trovato entrambi i conducenti già fuori dalle vetture. Mentre il giovane ha rifiutato il trasporto in ospedale, la donna è stata portata al Maggiore di Lodi per la contusione al torace riportata nell’incidente.

La polizia locale si occuperà di chiarire la dinamica dell’incidente e ha gestito il traffico nella zona, causando rallentamenti e blocchi fino a dopo le 8 del mattino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui