Una terribile aggressione ha scosso la tranquilla cittadina di Giussano, dove una giovane di 24 anni è stata accoltellata alla schiena fuori da un supermercato. La ragazza è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Germando di Monza, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine hanno subito avviato le indagini e sono riuscite a rintracciare e fermare l’ex fidanzato della vittima a Stradella, il quale era già ai domiciliari per una precedente aggressione avvenuta un anno fa a Erba. In quell’occasione, l’uomo aveva atteso la giovane fuori dal suo posto di lavoro e le aveva lanciato dell’acido in faccia.

Il Deputato e Consigliere comunale della Lega a Erba, Eugenio Zoffili, ha espresso la sua indignazione per l’accaduto e ha chiesto l’espulsione immediata del responsabile. Si chiede come un criminale recidivo, già noto alle forze dell’ordine per comportamenti violenti nei confronti della ragazza, abbia potuto rimanere in libertà per commettere un atto così vile.

Mentre la vittima lotta per riprendersi, i carabinieri continuano le indagini per ricostruire l’accaduto e assicurare giustizia. È fondamentale che casi come questi non restino impuniti e che le vittime vengano tutelate e difese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui