Un incidente stradale si è verificato oggi a Cermenate sulla SS35, all’altezza del chilometro 153, coinvolgendo due auto. L’impatto si è verificato alle 12 di oggi, martedì 10 novembre 2024, e ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco di Cantù e Lomazzo, insieme ai Carabinieri di Lomazzo.

La Croce Azzurra di Cadorago e la Croce Verde di Fino Mornasco hanno immediatamente soccorso due persone coinvolte nell’incidente, una donna di 56 anni e un uomo di 58 anni. Fortunatamente nessuno dei due è rimasto incastrato tra le lamiere, ma uno dei feriti è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna.

A causa dell’incidente, la strada è rimasta completamente bloccata per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare situazioni pericolose come questa. Speriamo che entrambi i feriti si riprendano presto e che incidenti del genere possano essere evitati in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui