Un grave incidente stradale si è verificato stamattina lungo la strada 591, tra Montodine e Ripalta Guerina, coinvolgendo due auto e causando ferite a due persone. Tra le vittime c’è anche un’insegnante di 32 anni residente nella zona bassa della provincia. La donna era alla guida di una Renault Twingo e è stata trasportata in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo a causa della gravità delle sue condizioni.
L’impatto frontale è avvenuto poco prima delle 9 del mattino, quando la 32enne si stava dirigendo verso Crema e ha colliso con una Dacia guidata da una donna di 30 anni, che è stata trasportata in ambulanza a Cremona per le cure necessarie. Gli agenti della polizia stradale stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente.
Le condizioni della donna di 32 anni sono considerate gravi e il personale medico dell’ospedale Papa Giovanni XXIII sta facendo il possibile per fornirle le cure necessarie. Ulteriori dettagli sull’accaduto saranno riportati sul giornale “Il Cittadino” nella giornata di mercoledì 11 dicembre.