Un grave incidente stradale si è verificato stamattina lungo la strada 591, tra Montodine e Ripalta Guerina, coinvolgendo due auto e causando ferite a due persone. Tra le vittime c’è anche un’insegnante di 32 anni residente nella zona bassa della provincia. La donna era alla guida di una Renault Twingo e è stata trasportata in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo a causa della gravità delle sue condizioni.

L’impatto frontale è avvenuto poco prima delle 9 del mattino, quando la 32enne si stava dirigendo verso Crema e ha colliso con una Dacia guidata da una donna di 30 anni, che è stata trasportata in ambulanza a Cremona per le cure necessarie. Gli agenti della polizia stradale stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente.

Le condizioni della donna di 32 anni sono considerate gravi e il personale medico dell’ospedale Papa Giovanni XXIII sta facendo il possibile per fornirle le cure necessarie. Ulteriori dettagli sull’accaduto saranno riportati sul giornale “Il Cittadino” nella giornata di mercoledì 11 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui