Domenica scorsa, mentre tornava a casa, Davide Maggioni di Cesano Maderno ha fatto una scoperta davvero speciale: un palloncino giallo con un biglietto attaccato, una letterina indirizzata a Babbo Natale. Dopo aver lanciato un appello sui social, è stata svelata l’origine del palloncino: proveniva da Bellagio.

La letterina, scritta da un bambino di nome Tommaso, conteneva una lista di regali che desiderava ricevere per Natale. Davide, amministratore della pagina Facebook “Cesano Maderno News”, ha deciso di rendere il Natale di Tommaso ancora più speciale cercando di rintracciarlo per potergli regalare uno dei doni che aveva chiesto nella sua lista.

Grazie all’appello social, il giorno successivo il mistero è stato risolto e si è riusciti a contattare la famiglia di Tommaso, che abita a Bellagio. Davide è stato felice di poter parlare con i genitori del bambino e si è offerto di consegnare personalmente un regalo dalla lista di Tommaso.

È bello vedere come un gesto così semplice come il lanciare un palloncino con una letterina possa portare tanta gioia e emozione. La magia del Natale si è manifestata anche in questa piccola storia, dimostrando che i desideri dei bambini possono davvero realizzarsi, anche grazie all’aiuto di persone generose come Davide Maggioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui