Sono previsti lavori lungo la A54 Tangenziale Pavia nella settimana dal 9 al 13 dicembre 2024. Le chiusure riguarderanno specifici tratti della tangenziale per consentire la realizzazione di rilievi topografici.
In particolare, la carreggiata nord (direzione Milano) nel tratto compreso tra il Disinnesto S.S.35 provenienza Casteggio e l’Interconnessione A53-A54 sarà chiusa al traffico dalle ore 23 di Mercoledì 11 Dicembre alle ore 5 di Venerdì 13 Dicembre 2024, per due notti consecutive. Anche il ramo di svincolo in entrata da Pavia Sud/Rotatoria Centro Commerciale Bennet per la stessa carreggiata nord sarà chiuso durante questo periodo.
Percorso alternativo previsto prevede la deviazione del traffico in viabilità ordinaria per il successivo ingresso in A53 Raccordo Bereguardo-PV allo svincolo Pavia/Via Riviera. È importante tenere conto che in caso di maltempo i lavori potrebbero essere rinviati e recuperati successivamente, con gli stessi orari e modalità.
È quindi consigliabile informarsi in anticipo sulle chiusure programmate e sul percorso alternativo da seguire per evitare disagi durante il periodo di lavori lungo la A54 Tangenziale Pavia.