Un incendio di vasta portata ha colpito una abitazione nella frazione Case del Molino, nel comune di Montesegale, senza fortunatamente coinvolgere nessuna persona. Le fiamme, alimentate probabilmente dalla struttura dello stabile, hanno causato danni ingenti all’edificio, ma grazie all’intervento tempestivo delle squadre dei Vigili del Fuoco di Voghera e dei Vigili del Fuoco Volontari di Varzi, l’incendio è stato domato dopo nove ore di lavoro intenso.

L’allarme è scattato intorno alle 6.30 del mattino di domenica 8 dicembre 2024, e da quel momento le squadre di soccorso sono state impegnate senza sosta per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. In supporto alla squadra di Voghera è giunta anche un’Autobotte proveniente dalla sede centrale di Pavia, che ha contribuito all’operazione di spegnimento dell’incendio.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta e si è evitata una tragedia maggiore. L’intervento rapido ed efficace delle squadre di soccorso ha permesso di limitare i danni e di evitare conseguenze più gravi. La comunità di Montesegale si è dimostrata unita e solidale in un momento di emergenza, dimostrando ancora una volta la forza e la solidarietà di fronte alle avversità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui