Un terribile episodio di violenza si è verificato oggi a Broni, quando un giovane di 25 anni ha chiamato il suo avvocato per confessare di aver ucciso la sua ex fidanzata a coltellate e di essere in fuga. Il giovane, originario del Marocco e residente a Broni, era già coinvolto in un processo per stalking e lesioni aggravate nei confronti della stessa vittima.

Il ragazzo, che era agli arresti domiciliari, è riuscito ad uscire per una visita medica e ha approfittato di questa occasione per tendere un agguato alla sua ex davanti a un centro commerciale di Giussano. L’ha colpita ripetutamente alla schiena con un coltello mentre la donna cercava di scappare, per poi fuggire a bordo della sua auto.

La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo. Fortunatamente, i carabinieri sono riusciti a fermare il giovane sul ponte della Becca prima che potesse fuggire.

Questo triste episodio ci ricorda quanto sia importante combattere la violenza di genere e proteggere le vittime da comportamenti così violenti e inaccettabili. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che la vittima possa riprendersi completamente dalle ferite subite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui